You are here
Annamaria Parnolfo e il suo ‘Il tuo sussurro ‘ a Caserta Attualità Provincia e Regione zonarcs 

Annamaria Parnolfo e il suo ‘Il tuo sussurro ‘ a Caserta

Un nuovo appuntamento letterario con la poetessa Annamaria Parnolfo che sarà presente alla Rassegna ‘Verso che non chiedono permesso Rassegna poetica al femminile ‘, evento che avrà luogo il prossimo 26 febbraio a Caserta.

Dopo Afragola Teramo, Portici e di nuovo Afragola, l’opera prima ” Il tuo sussurro” di Annamaria Parnolfo sarà Caserta,
L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna poetica femminile “versi che non chiedono permesso”, promosso dall’ associazione liberi orizzonti con il contributo di enti pubblici e privati
Doppia soddisfazione per la giovane poetessa ventenne
di Afragola in quanto è tra le quattro autrice la più giovane ed alla sua opera prima.

Il volume della giovanissimapoetessa , edita dalla Bertoni ha riscosso un lusinghiero successo di pubblico e critica con una discreta vendita su Amazon. Un volume che ha catturato il lettore per la facilità di lettura, per i temi trattati, amore ed aspetti sociali, dove tutti si riconoscono.

Lei il prossimo 26 febbraio in occasione della manifestazione ‘Versi che non chiedono permesso Rassegna poetica al femminile ‘ presenterà il suo libro ‘Il tuo sussurro ‘. Quali le emozioni?

Sono molto emozionata e grata di poter presentare alla città di Caserta il mio primo libro in una rassegna letteraria tutta al femminile. Per me sarà un dialogo molto importante per poter esprimere la mia poesia e per poter condividere un mio percorso intimo e personale. Un misto tra orgoglio, vulnerabilità e felicità.

Cosa può raccontaci di tale Rassegna?

Questa rassegna sarà caratterizzata dalla presenza femminile, voci ed emozioni diverse. Oggi sentiamo la necessità di tornare alla poesia, come richiamo primordiale, che nasce dall’interiorità e dalla connessione tra “umani”. Credo che questo sia il fulcro di questa rassegna letteraria. Ringrazio l’associazione Liberi Orizzonti APS di Caserta per avermi dato la possibilità di far conoscere i miei versi.

La location dove avrà luogo la presentazione?

La presentazione avrà luogo in piazza G. Matteotti a Caserta, presso la libreria Giunti, alle ore 18:00.

Al lettore che ancora non la conosce il suo libro come lo presenterebbe?

⁠Definirei questa raccolta proprio come il titolo, ovvero un sussurro tangibile perché presente in ognuno di noi. Il sussurro non è solo di chi ascolta ma anche di chi “sente”.

Prossimo appuntamenti?

⁠Un prossimo appuntamento certo sarà la presentazione della mia nuova raccolta, che è prossima alla pubblicazione. Ho in animo, ovviamente, di organizzare altre iniziative.

 

Annamaria Parnolfo,   sussurro, Caserta, appuntamento, Rassegna

scritto da 







Related posts